Cuerpo rebelde!

di Secessionista


I miei occhi fanno gli occhi da più di quarant’anni. E sono stanchi. Ogni tanto li sorprendo mentre tentano di trasformarsi in orecchi. Se li chiudo, invece di trovare visioni sento musiche. Come se non bastasse, stanno cercando di far ribellare altre parti del corpo. Giusto ieri mattina ho beccato il Colon che cercava di scambiarsi di posto con l’Intestino Crasso. Roba da non credere! Ma la cosa che mi fa più infuriare è che anche il sesso sta facendo i capricci. Non si accontenta più di fare pipì, di inturgidirsi più o meno casualmente e di tentare la penetrazione d’altri sessi affatto differenti. Questo ingrato cerca di acquistare una coscienza propria. Anzi. Per dirla meglio, io e lui siamo ormai in lotta aperta. Ed è pure diventato pigro. Qualche giorno fa ho tentato di farlo alzare. Di scuoterlo dalla sua apatia. Sapete come ha reagito? Dandomi addirittura della testa di cazzo!!!!

