Dichiarazione

di Secessionista


 

 

TI AMO

 

Condizioni e termini di utilizzo della precedente affermazione:

 

             I.      Validità e limiti territoriali

           II.      L’affermazione in oggetto è valida per mesi 6 (sei) a partire da questo momento, in tutto il territorio italiano, isole comprese; eventuali utilizzi della stessa fuori dell’Italia dovranno essere concordate separatamente tra le parti.

         III.      L’oggetto dell’affermazione di cui sopra si impegna a non intrattenere analoghi rapporti con Ditte concorrenti, pena l’annullamento del presente contratto, con conseguenti oneri economici ed esistenziali.

 

 

        IV.      Rinnovo

           V.      L’affermazione di cui al titolo sarà tacitamente rinnovata ogni sei mesi, salvo disdetta di una delle parti entro mesi 2 dalla data di scadenza.

 

 

        VI.      Garanzia e condizioni di impiego

      VII.      Con l’affermazione espressa nel titolo, il soggetto/contraente si impegna ad essere servizievole, dolce, adorabile, economicamente affidabile e divertente per almeno mesi 6 (sei) a far data da oggi. Eventuali effetti collaterali (chiamate alle tre del mattino, improvvide scenate di gelosia, egoismo nel rapporto sessuale, impotenza o eiaculatio precox, frigidità, anorgasmia) non sono coperti dalla garanzia. Al minimo accenno, consultare il medico e/o psicanalista di fiducia, onde evitare il decadimento automatico della copertura assicurativa.

 

  VIII.      Somministrazione del servizio o della prestazione

        IX.      Il servizio/prestazione verrà somministrato a giorni alterni, il lunedì, il mercoledì ed il venerdì, dalle ore 20 alle ore 24, senza alcun sovrapprezzo. Il protrarsi della prestazione (dovuto, ad esempio, ad esigenze erotiche dell’oggetto e/o del soggetto) è ammesso, a discrezione delle parti, senza che ciò comporti un allungamento della durata contrattuale.

 

           X.      Estensione delle prestazioni

        XI.      Per accordo reciproco, è accettata (pur non essendo consigliabile) l’estensione del contratto a tempo indefinito, causa procreazione, salvo dimostrazione della paternità (eventuali costi del test sul DNA restano a carico dell’oggetto).

 

     XII.      Controversie e sede legale

   XIII.      Tutti le pendenze contrattuali dovranno essere regolate in famiglia, salvo rottura della stessa. Per ogni diatriba affettiva o sessuale, non contemplata dal presente Accordo, è competente il Foro di …ano.

 

 

Annunci